Le ultime proiezioni danno alla Camera dei Deputati:
32,14% coalizione PD
26,38% coalizione PDL
25,70% M5S
Poi il deserto dei Tartari...
Quasi quasi comincio a crederci anche io! Berlusconi potrebbere essere stato trombato dall'elettorato italiano, la faccenda sembra quasi irreale, fosse la volta buona che gli italiani si siano svegliati dal torpore?
Comunque bisogna tenere i piedi per terra, visto il casino che hanno combinato le televisioni nazionali ed internazionali (poco fa Sky e Rai davano Berlusconi vincente e Mediaset lo dava perdente...).
Fatto sta che il Viminale sta pubblicando dati per me confortanti (capisco che chi vota centrodestra in questo momento è piuttosto disorientato come chi sta per perdere il Papa prima del tempo...).
Sapete che vi dico? Voglio godermi questo momento, poi vedremo alla fine come è andata, di una cosa sono più che certo:
Berlu aveva detto in una recente intervista:
"Se Monti, Fini e Casini restano fuori dalla Camera mi ubriaco" e ancora: "Questa volta credo che dobbiamo mettere il prosecco in frigo. C'e la possibilità davvero che tra qualche giorno possa ubriacarmi per la prima volta".
Io invece aggiungo:
Se Berlusconi non vince stavolta ci ubriachiamo tutti quanti alla faccia sua, altro che previsioni del cacchio!
1 commento:
Ma io non lo so...
Come al solito abbiamo inciuciato tutto!
Ma 'sto centro sinistra quando crescerà?
Io Grillo non l'ho votato perchè ancora una volta sono caduto nella trappola di me stesso e dei miei fantasmi, ma adesso comincio a stufarmi: possibile che si vincono le elezioni ma non serve ad una minkia?
Posta un commento