Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

15 dic 2006

Arriva Blogger Beta, Pinacomedia si aggiornerá

Noi di Blogger siamo in trepidante attesa che ci venga data la possibilitá a tutti di poter utilizzare la versione "Beta", sará cosí finalmente possibile etichettare i post con i famosi tag ed altro ancora. Per ora é possibile solo creare nuovi blog ma non gestire con il nuovo software quelli vecchi, é permesso solo ad una ristretta elite, "loro" promettono che a brevissimo si sitemerá tutto.
Quando ció accadrá potró gestire meglio l'archivio dei post, saranno infatti catalogati per argomento e non solo per data... come giá accade sui blog ospitati da altri provider (Splinder, Wordpress, ecc). Proprio per questo avevo annunciato che sarei presto migrato verso altri lidi.
Quasi in extremis, quando ormai la decisione era praticamente presa, ci ho ripensato... cosa volete farci sono un aficionado di Blogger...
A dire il vero ho registrato Pinacomedia sui sopracitati Splinder e Wordpress, su Wordpress ho addirittura trasferito tutti i post, assegnando ad ognuno di essi un tag di argomento.
Il Pinacomedia "base" rimarrá comunque questo, se a qualcuno interessa vedere l'archivio dei post ordinati per argomento basterá fare un salto su Pinacomedia.Wordpress.
Per ora non garantisco aggiornamenti costanti, comunque lí vi trovate tutti i post dal primo fino a quello del 2 Dicembre 2006.
C'é anche la versione Pinacomedia.Splinder ma é sicuramente la meno aggiornata, per ora, poi chissá...

2 commenti:

El Pinacomedier ha detto...

Contrordine, ho cancellato Pinacomedia-Wordpress... Non é che non andasse bene, anzi, ho totalizzato 148 visite in 12 giorni, il fatto é che mi sono stressato per riuscire a modificare il template per poi scoprire che si puó fare solo a pagamento... peccato il servizio sarebbe stato notevole se gratuito come su Blogger o Splinder... comunque elimineró presto anche Pinacomedia-Splinder.... meglio non disperdersi troppo, Blogger per ora mi basta ed avanza!

El Pinacomedier ha detto...

Ci siamo, Pinacomedia 2.0 è decollato, anzi sta ancora rollando sulla pista, ora W3 rileva 637 errori, contro i 67 dell'ultima versione... ricominciamo a correggere.. che fatica porca zozza!