Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

19 lug 2009

a54t6 n6n f4nz56na 3a tast5era! = Aiuto non funziona la tastiera!


Sea33'50*r6vv5s6 53 v6str6 n6teb662 5n5z5a a scr5vere c6sì, n5ente *an5c6...

Traduzione = Se all'improvviso il vostro notebook inizia a scrivere così, niente panico...
Avete inavvertitamente premuto il tasto BlNum-BlScor, che serve per abilitare il tastierino alfanumerico (che le tastiere dei Notebook non hanno mai di serie), vi dovreste anche essere accorti che si è acceso il relativo led sulla tastiera che vi avverte proprio di questo... Basterà ridigitare BlNum-BlScor (che si trova dopo il tasto funzione F12), e tutto tornerà come prima: non si tratta di un virus!
HEHEHEHEHE :)
Naturalmente mi è accaduto lo stesso vostro incidente ed ho smadonnato parecchio prima di capire che accidenti era successo, il fatto è che non sono abituato ad utilizzare il Notebook, sono secoli che lavoro solo su mastodontici PC da scrivania... Chi l'aveva notata la lucetta... ehm

18 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un mito!Stavo per reinstallare windows!!!!poi ho avuto la brillante idea di scrivere "non funziona la tastiera!!!!grazie mille!!;)

Anonimo ha detto...

azz... a me non funziona, BlNum l'ho trovato BlScor no.a fianco a F12 c'e il tasto ins e sotto c'e' scritto scroll... sto diventando pazzo! ho un HP Pavillion Entertainment PC... please help!!!!

Anonimo ha detto...

grazieee!!! Stavo x riformattare tutto xD meno male ke ho letto qui!! pensavo fosse un virus -.-"

Anonimo ha detto...

Grazie amico , stavo impazzendo!
Un'abbraccio

vale ha detto...

grazieeeeeeee

Adriano ha detto...

Guarda.. ti amo! Ho avuto veramente dei momenti di panico, specialmente quando mi sono reso conto che cercare una soluzione su internet sarebbe stato... d5ff5c53e! XD

El Pinacomedier ha detto...

Pazzesco! Questo piccolo post è stato letto 2.378 volte, quindi si classifica al terzo posto tra i miei articoli più letti... evidentemente siamo tutti un pò capre con il computer... è bello far parte di una grande famiglia, cavoli!

El Pinacomedier ha detto...

siamo arrivati a 2.472.... continuo a stupirmi!

Anonimo ha detto...

GRANDE!! mi sono inpanicato per pezz'ora!! e pensavo...e mo come la trovo la soluzione in rete??? come glielo scrivo!!! grazieeee!!!!!

Anonimo ha detto...

io ho pensato (calma) :"ora riavvio"...
poi ho pensato (in panico):"e come la metto la password"???? Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

carissimo amico grazie tante anche da parte mia.

mi e' bastato scrivere solo
la parola aiuto
con la tastiera in quelle condizioni
per arrivare da google a qui
e risolvere grazie a te.

Ringraziamenti sentiti

MissTrucco ha detto...

Forse puoi aiutare anche me: ho un problema con la tastiera del notebook; la cosa stranissima è che si manifesta solo su facebook: c‘è bisogno di premere i tasti, specie alcuni, con forza, come se la tastiera avesse un impedimento fisico, altrimenti le parole vengono fuori inesatte...la cosa assurda è che, in tutti gli altri casi (msn, google, office, chat java ecc) si riesce a scrivere in modo fluido! Help me!!!

Anonimo ha detto...

grazie ho risolto il problema thanks

Anonimo ha detto...

Grazie davvero, era un incubo coi tasti che non funzionavano correttamente! Ero davvero in panico! ahah ^^

chopper ha detto...

Ti ringrazio....stavo impazzendo.
Chopper 1965

Anonimo ha detto...

grazie 1000 a te e a google, che con i caratteri sballati, mi ha trovato lo stesso il tuo blog!

Davide ha detto...

Finalmente ho risolto questo problema! Nel mio caso i tasti BlNum e BlScor sono i tasti F11 e F12. Normalmente funzionano come tasti F11 e F12, se invece tengo premuto il tasto indicato come Fn allora i tasti F11 e F12 agiscono da BlNum e BlScor. Non mi ero nemmeno accorto che c'era il led acceso sul simbolo del blocco numerico.
Grazie ancora.

Daniela ha detto...

grazie amico.....mi hai salvato!!!