Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

20 lug 2009

El Pinacomedier sindaco di Roma!

Ma pensa un quanto sono pirlaccione: capito sul sito di BLOGOLANDIA e mi lascio infatuare dall'idea di poter diventare sindaco di Roma! In modo virtuale è chiaro...
Naturalmente invio subito la mia domandina all'email indicata, capirai, narcisista come sono!
Subito dopo mi viene la curiosità di continuare a navigare sul sito... il sindaco di Roma c'è già! Ma porcaccia miseria, lo potevate dire subito no?
Amarezza e delusione, rimarrò l'uomo qualunque di sempre... forse è meglio così, mia moglie mi avrebbe preso in giro in eterno :)
Il progetto è carino, ogni sindaco apre un blog su blogolandia (che opera sull'ottima piattaforma Wordpress) e parla della sua città, pubblicando immagini e commenti con almeno 15 articoli al mese.
Magari avrei dato le dimissioni subito, io 15 articoli al mese quando mai li ho scritti?
E poi sarebbe morto "El Pinacomedier", infatti, avrei dovuto firmare gli articoli tutti con il mio vero nome (altro requisito essenziale).
Forse qualche mio lettore troverà lo spunto per candidarsi... se siete interessati controllate prima che qualcuno non vi abbia già preceduto (mappa comuni già assegnati), sennò rischiate di rimanerci male come il sottoscritto :(
Tanto per dare un idea tutte le grandi città sono coperte (figurati Roma), addirittura c'è già un sindaco a Pomezia e San Benigno Canavese...
Affrettatevi forse c'è ancora qualche comunino libero...

Nessun commento: