Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

13 ott 2011

Derby capitolino, la Lazio soccombe, l'aquila vola verso altri orizzonti :-)

Ormai è una consueta routine, la Roma batte la Lazio per l'ennesima volta.... A che serve aspettare domenica sera per commentare come finirà il derby? Ancora una volta vincerà la Roma, l'unica scocciatura sarà aspettare fino al triplice fischio dell'arbitro che sancirà lo scontato risultato per poi alzarsi pigramente dal divano ed esporre il vessillo giallo rosso dalla gloriosa finestra, che tante volte ha già assistito a cotanto ripetuto giubilo! Andrà così, perchè ormai è una storia che si ripeterà in eterno, difficile cambiare il destino. Anche stavolta per creare un pò di suspense c'è il solito giochetto Totti si Totti no. Sapete che vi dico? Io non sono un veggente (la Roma vincerà perchè il risultato è ovvio non perchè sono un indovino), quindi non so se giocherà Totti o meno, certo se il capitano mancherà sarà come cominciare ad assaggiare la vera Roma del futuro, svezzata dal pupone... ma io non credo che non scenderà in campo, magari con una gamba sola ma ci sarà, come quella volta che la gamba se la ruppe davvero e volle esserci a tutti i costi. Io non mi potrò mai accontentare di un altro Totti, di capitano ce n'è uno solo. Eppure prima o poi il cambio ci sarà e la perdita sarà dolorosa per tutti i tifosi di calcio, non solo della Roma. Alla faccia di Totò Cassano che sta pensando di ritirarsi fra tre anni e mezzo, chissà per cosa sarà ricordato lui, se per le cassanate o per i trofei mai vinti. La Roma non si discute, si ama e basta, scudetti e coppe stanno nel nostro cuore, altri li hanno rubati (spesso proprio a noi) tutto il resto è assoluta noia.

1 commento:

El Pinacomedier ha detto...

Mannaggia a me... è stata come una premonizione.... La Roma ha segnato con Osvaldo e lui aveva una maglietta proprio come questa... e abbiamo perso. Quando Osvaldo ha mostrato la scritta "VI HO PURGATO ANCH'IO" ho capito che avremmo perso...