Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

1 ott 2011

Nuovo Template per Pinacomedia

Quella che vedete è l'ultima versione di Pinacomedia, a prima vista sembra tutto perfetto ed ordinato... ma c'è un problema...
Pinacomedia si visualizza rapidamente e completamente su tutti i browser.. tranne uno: Firefox, che tra parentesi è il mio preferito... Porca Zozza!!!
Non riesco a capire, è come se ci fosse un boicottaggio contro la Volpe di Fuoco da parte di tutti gli altri programmatori di browser, perchè mi avete fatto questo?
Nelle statistiche dei miei lettori emerge che nell'ultimo mese il 35% di voi utilizza Internet Explorer, il 30% Firefox, il 22% Chrome, il resto si distribuisce su browser di vario genere.
Insomma non è che Firefox sia l'ultimo della classe.
Ho provato a correggere i fogli di stile ma è un'impresa titanica, il validatore W3C  rileva 209 errori e i correttori automatici producono codici che Blogger non accetta sulla sua piattaforma, insomma sono incavolato nero.
Eppure il template che utilizzo è quello originale di Blogger, oltretutto nella versione "Semplice".
Devo analizzare la situazione, forse il problema è nei widget che ho inserito, però resta il mistero in merito al fatto che solo Firefox funziona a due all'ora (in genere visualizzo tutto benissimo, con Firefox l'unico blog con problemi da terzo mondo è il mio).
Sopravviveremo anche a questo.

Nessun commento: