Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

21 dic 2011

Mazzarri non si dimette.... era tutta una burla?

Giorni fa, alla vigilia di Napoli Roma, avevamo pubblicato le finte dimissioni di Mazzarri, pronosticando addirittura il risultato di 1-3 per la Roma. Il risultato c'è stato, le dimissioni erano ovviamente uno scherzo.
A questo punto viene da pensare se qualche sprovveduto giornalista possa aver letto il nostro articolo burlesco e ne abbia tratto delle conclusioni errate, visto quello che si legge oggi sui giornali, il dubbio viene... leggi qua
Ormai non mi meraviglio di niente. Sicuramente la voce delle dimissioni del ct del Napoli l'ha tirata fuori qualcun altro e non noi di Pinacomedia, certo è che un piccolo dubbio ci è venuto a tutti ed eravamo pronti a chiedere scusa per il malinteso.... naaaaaaaaaaaa.
Comunque stasera c'è il Bologna fuori casa e Di Vaio contro la Roma si sa che ha sempre il dente avvelenato, sarà perchè è laziale?
Oggi la vedo dura più che contro il Napoli, lì abbiamo giocato con l'effetto sorpresa ed anche un pò di sacrosanto culo, oggi la Roma è una realtà e dovrà sempre lottare prima contro i suoi fantasmi che contro i gli avversari.
Ancora una volta me la gusterò in poltrona e staremo a vedere, il bandierone giallorosso è sempre pronto per essere sventolato fuori dalla finestra!, ci mancherebbe
Al Dall'Ara scenderanno in campo 22 leoni assetati di vittorie, sulla carta il pronostico pende a favore della Roma ma io so che ci sarà da soffrire. Non so perchè ma  mi sento il cappotto del Bologna, so che è irrazionale ma per me il risultato sarà 4-1, vorrei tanto dire a favore della Roma ma temo tanto il contrario, comunque confermo: 4-1 o per la Roma o per il Bologna.
Per chi avesse voglia di giocarsela il 4-1 per il Bologna frutterebbe 100 € ogni euro giocato, non male è?
L'1-4 per la Roma frutterebbe "solo" 40 € ogni euro giocato anche qui non sarebbe male.
Io non scommetto mai per cui anche questa volta non lo farò, però con il 3-1 della Roma avrei vinto un sacco di soldi, anche in quel caso circa mille euro con dieci giocati.
Invece non ho scommesso niente e sono contento così. Mio nonno tutte le domeniche diceva sempre: anche oggi ho vinto mille lire... quelle che non ho giocato al totocalcio!


Nessun commento: