Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

16 mar 2006

Il piccolo Buddha è scomparso nel nulla

Kathmandu: Da 3 giorni non si hanno più notizie del giovane Ram, chi segue Pinacomedia sa che stiamo parlando del ragazzo che dal 15 maggio 2005 aveva iniziato la sua meditazione sotto un albero di Pipal.
Il fatto che più fa discutere è che il ragazzo era osservato giorno e notte da una folla di fedeli, che appostati ad una certa distanza, lo tenevano d'occhio con binocoli, cannochiali, ecc.
Nessuno invece sembra aver visto nulla del momento in cui Ram si è allontanato dal luogo su cui era seduto da più di 10 mesi.
Qualcuno teme che il ragazzo sia stato rapito, la versione più accreditata è che Ram si sia allontanato di sua spontanea volontà, magari insieme ad alcuni compagni (qualcuno di quelli che stazionavano costantemente nelle vicinanze manca, infatti, all'appello).
La notizia del piccolo Buddha aveva fatto il giro del mondo destando curiosità anche in noi che lo la stavamo seguendo.
Si leggeva che da qualche mese i commercianti di souvenir stavano facendo affari d'oro vendendo foto e gadgets ricordo di Ram ed altri articoli religiosi, viene da pensare che i Buddhisti più credenti abbiano rapito o "convinto" Ram ad allontanarsi da quello che ormai era diventato un luogo blasfemo, un pò come quando Gesù si adirò con i commercianti nel Tempio.
Staremo a vedere.

Nessun commento: