Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

12 mar 2006

L'incredibile impoverimento dei valori della morale


Olanda: chi richiede il visto d'ingresso dovrà prima assistere alla proiezione di un filmato dove si vedono coppie di gay che si baciano e donnine seminude...
Paese che vai usanza che trovi. Dall'Olanda forse c'era da aspettarselo più che altrove (forse in Svezia?). Il via a questo tipo di "test" ci sarà da mercoledì 15 marzo, a partire da tale data il dvd, con il bacio gay e altre dimostrazioni di libertà civili e tolleranza sarà parte integrante di un test a cui saranno sottoposti cittadini e lavoratori stranieri che chiedono il visto d'ingresso nei Paesi Bassi.
Pronte le proteste, soprattutto della comunità Islamica, che legge nella nuova disposizione una provocazione troppo forte proprio nei loro confronti, quasi a volerne limitare l'ingresso nel paese dei tulipani.
Ci vuole poco a mettersi dalla parte di chi si oppone a tali sciagurate iniziative, centra poco l'essere mussulmani, cattolici o chissà cos'altro, nessuno, infatti, si dovrebbe arrogare il diritto di ledere alla morale di chicchessia.
L'Olanda, in questo caso, volendo mostrare a chi chiede l'ingresso nei propri confini di essere un paese tollerante di usi e costumi, in realtà ottiene, a mio modesto parere, l'effetto contrario: chi non la pensa come loro è in pratica "sconsigliato" a chiedere di vivere all'ombra dei mulini.
L'Olanda sta dimostrando, che oltre ad essere un paese che vive sotto il livello del mare ha una mentalità piuttosto "terra terra".

Nessun commento: