Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

7 set 2006

Curiosità romane


Incredibile, basta fare quattro passi a Roma e ti trovi di fronte alle cose più sconcertanti.
Io per lavoro giro molto per la città, spesso a piedi, a chi interessa faccio il perito delle assicurazioni a parametro zero (nel senso che mi pagano con il contagocce...), comunque mi capita di trovarmi di fronte a scenari a volte curiosi a volte raccapriccianti ed a volte indefinibili...
Nella foto che vedete (spero) mi trovavo a passare a piazza Barberini ed ho notato l'orrendo pulmino del paninaro stile dopoguerra allegramente parcheggiato sul piazzale pedonale della fontana scolpita dal Bernini, non era la prima volta che lo notavo ma stavolta ho deciso di immortalarlo.
Chissà se ci sarà ancora quando tronerà Remigio dalle ferie... Come chi è Remigio? Se ve lo state domandando vuol dire che non siete romani, però chi in questa città ci è almeno passato si sarà accorto che tra Via Veneto e piazza Barberini c'è spesso un signore un pò bislacco che strilla come un ossesso verso i passanti e soprattutto gli automobilisti, alle orecchie porta sempre una cuffia radio con delle buffe antenne... (cliccate il titolo del post se volete vederlo in primo piano).
Penso che se Remigio vedesse una tale invasione di territorio sbraiterebbe come un addannato!
O magari si va a mangiare un panino...
So che i miei appelli cadono spesso nel vuoto, ma io insisto: se avete delle foto curiose che volete vedere qui su Pinacomedia inviatele a pinacomedia@fastwebnet.it (file di piccole dimensioni e che siano guardabili, mi raccomando al Vostro buon senso), o meglio ancora iscrivetevi a Flikr o simili e pubblicatele li, poi mi potreste semplicemente scrivere il link dove trovarle, grazie.

Nessun commento: