Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

26 ott 2006

Chi sa cosa sono queste immagini?


Io lo chiedo a voi, non ve lo dico se io lo so. Mi incuriosisce sapere che cosa ne pensate di queste immagini che lentamente stanno comparendo per tutta la cittá.
Quella che vedete qui a fianco l'ho fotografata in zona Salario Pinciano, ma le vedo per tutta Roma.
Ce ne sono di vario tipo e genere, tutte hanno la scritta "STEN" in basso. Stanno in ogni dove... sui muri, sui cassonetti ecc. ecc.
Devo dire che sono immagini curiose e ben fatte, non mi da l'idea che abbiano uno scopo pubblicitario ma di pura realizzazione in serie di una strana arte urbana e post moderna, di Warholiana memoria, con le sue mitiche banane e Marilyn in serie.

Nessun commento: