Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

19 ott 2006

Usi e costumi del romano del XXI secolo


Mo me so 'ncaponito, come diciamo noi della Bocconi, l'indecenza umana ormai non ha piú limiti, quando pensi di aver visto tutto ti trovi di fronte a queste cose.
Nella foto che vedete (scattata sempre nel famigerato quartiere Trieste), si nota che non uno ma ben due posti auto sono "riservati". Il furbacchione di turno, menefregandosene del divieto di sosta (il cartello non si vede ma c'é), non solo continua a lasciare il suo ammasso di lamiera puzzolente in area proibita, si é addirittura procurato dei cartoni per potersi assicurare un comodo posto vicino alla sua attivitá, non contento di questo ha "esportato" il sistema probabilmente ad un amico (magari si é fatto pure pagare per il disturbo...). Ma dove andremo a finire di questo passo?
Sto diventando paranoico: lo so, sono vittima del progresso: lo ammetto, non me ne faccio una ragione: sono consapevole.
Non so come lo viviate voi questo dannato scorcio di millennio, io personalmente mi sto cominciando a rompere le balle.
Comunque nel frattempo ho ripreso ad usare il bus, non mi faccio venire l'esaurimento per trovare un parcheggio, sono piú rilassato e faccio pure un pó di sano movimento ondulatorio e sussultorio... autisti dell'ATAC chevvepossinoacciaccavve!!! Ma da dove ve pjano? Dar Texas?¿!!?

Nessun commento: