Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

28 ott 2006

"Skype" per ora di meglio non c'é...

Non c'è niente da fare, oramai mi sono fatto una certa esperienza di telefonia Voip, su Uindous, MacOs, Linux... Quello che funziona meglio di tutti era e resta Skype.
Non lo dico per fare pubblicitá, per quello ho giá messo il coloratissimo "banner" che parla da solo, é solo una constatazione fatta da chi ne ha provate proprio tante per telefonare non solo risparmiando ma anche per avere una buona qualitá di servizio.
L'ultimo che ho provato in ordine cronologico é "WENGO", lo potete scaricare gratuitamente sul suo sito, ti regalano persino 1,00 €, ma solo se ti registri e poi non c'é alcun obbligo di acquisto di successivi crediti, ho provato Messenger ma visto l'orticaria che mi fa venire "Uindous" non sarei obbiettivo a commentarne le "qualitá". Insomma Skype, almeno per me, rimane sopra a tutti, lo uso da tempo e vi assicuro che se avete la necessitá o la curiositá di telefonare all'estero a costo molto prossimo allo zero non rimarrete delusi.
Unica nota stonata che mi ha fatto un pó girare le scatole é il costo di circa 50,00 € che ho dovuto sostenere per acquistare l'obsoleto telefono cordless Skype, il famigerato Dualphone. Innanzitutto avevo ordinato un telefono da scrivania con determinate caratteristiche e invece mi sono visto recapitare a casa il cessone senza fili, poi dopo un anno di utilizzo (devo dire senza essermi pentito per la qualitá audio) provo ad usare una cuffia con microfono e ... porcaccia la miseriaccia zozzaccia ... si sente pure meglio ... costo 09,90 € (ci sono pure da meno), funziona con tutti i sistemi Voip ed é decisamente piú pratica di un telefono. Non é che non sapevo che Skype avrebbe funzionato anche con la cuffia, solo che mi ero lasciato convincere della necessitá di avere il Dualphone perché dotato di filtri indispensabili per ottenere una perfetta qualitá audio ... tutte balle.
Su WENGO devo dire che mi piace la sua multifunzionalitá, lo usi per chattare (anche con webcam) con i piú noti sistemi (Messenger compreso), invii sms (a pagamento), telefoni a costo del 50% rispetto allo stesso Skype (anche se la qualitá audio per ora é pessima).

Nessun commento: