Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

17 mar 2007

Abbasso TRE W TRE!

Che sono tutto matto me lo dicono in molti, ma averne la matematica certezza è tutta un'altra cosa...
Partiamo dall'inizio:
Sono secoli che predico il folle egoismo di chi si lascia convincere di passare all'operatore telefonico TRE, loro chiamano a prezzi strepitosi, parlano con altri TRE a costo zero, ecc... però se li chiami da altro operatore ti salassano con tariffe astronomiche.
Ecco, sono passato dalla parte del nemico... e per paura di farmi menare dai familiari più stretti (li avrei salassati ogni volta che mi avessero chiamato)... ho sottoscritto a mie spese altri 3 contratti ricaricabili con tvfonino in comodato d'uso a 0,00 €, insomma ne ho presi 4 (3 LG U900 e 1 LG U850), una follia che mi lega a TRE per 30 mesi!!!
Ora pagherò 10,00 € di ricarica al mese per ogni telefono ed oplà la pazzia è completa... ma che fichi 'sti tvfonini però!!!

1 commento:

El Pinacomedier ha detto...

piccola rettifica: l'LG U850 non è un tvfonino ma un videofonino... date a Cesare quel che è di Cesare,per carità!