Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

23 mar 2007

Pinacomedia si conferma LTB (Leader Travel Blog) e fa 8!

Si è aggiunta l'ottava sorella ai link dei consigli per le vacanze: E-Dreams.
Per chi frequenta Pinacomedia si sarà accorto della particolare attenzione riservata alla segnalazione di siti che si occupano di viaggi ed affini (noleggio, auto, ricerca alberghi, case per le vacanze, crociere, voli, ecc.). Ogni link inserito è frutto di una selezione e, naturalmente, dell'approvazione da parte dei responsabili del sito inserito, con i quali Pinacomedia collabora.
Oggi è arrivata la conferma di accettazione per l'inserimento di E-Dreams, vincitore 2006 per la migliore proposta di voli low cost, e noi ce l'abbiamo!
L'elenco dei link ai siti con i consigli per le vacanze si trova nella colonna di destra sotto il grande banner di DADA (lo dico per i più sbadati).
In fondo alla pagina c'è anche una vera e propria agenzia di viaggi con motore di ricerca direttamente utilizzabile su Pinacomedia, parliamo di Expedia, per chi acquista viaggi su Internet (e sono sempre di più), sa che stiamo parlando del leader indiscusso del settore.
Scegliere bene dove e come si vuole viaggiare (contenendo anche i costi) è molto importante, con Pinacomedia la scelta è talmente vasta che chi non trova ciò che fa al caso suo vuol dire che non vuol proprio partire...
Buoni viaggi a tutti!

Nessun commento: