Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

26 apr 2007

Roma: Largo Goldoni, strane bolle alle finestre...

Passavo in L.go Goldoni, all'angolo tra via del Corso e Via Condotti, ed ho alzato lo sguardo verso il secondo piano dell'edificio FENDI... che caspita sono quelle due enormi bolle che escono dalle finestre d'angolo???
A quanto pare non ero il solo a rimanere stupito di fronte a tanta stranezza, faccio pochi passi e sento due turisti di Milano che stanno chiedendo ad un pizzardone (vigile urbano) di soddisfare la mia stessa curiosità. Il vigile ridacchia ma non sa rispondere, si improvvisa in un volo pindarico di strambe ipotesi per poi affermare, finalmente, che no lo sa...
Ma io dico li vogliamo mandare in giro informati questi poveri cristi? Che gli raccontiamo ai turisti se poi fanno le domande, eh?
Comunque io avevo la macchina fotografica e li ho immortalati, strani vero?
Sembrano delle enormi bolle di sapone fuoriuscite da una lavatrice rotta, oppure delle strane voliere per uccelli, magari hanno uno scopo scientifico... comunque fanno parlare di se, magari l'intento è proprio quello di fare pubblicità a Fendi (come se ne avesse bisogno).
Comunque ho indagato ed ho trovato qualche notizia:
sono bolle di sapone sintetiche che si illuminano di notte (peccato averle viste solo di giorno), le ha installate l'artista Loris Cecchini, non staranno lì per sempre, verranno rimosse a breve, permanenza prevista: due mesi, visto che stanno lì da Marzo fra poco non ci saranno più.
Se clikkate il link di Loris Cecchini le potrete ammirare in una foto notturna, senz'altro più suggestiva della mia.

Nessun commento: