Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

10 giu 2007

E' fiorita la mia orchidea!

Guardate qua che roba! La mia orchidea ha appena aperto due di suoi numerosi boccioli, e sono usciti alla luce due splendidi fiori rosa.
Per l'esattezza l'orchidea in questione appartiene a mia moglie, gliel'ho regalata io per il suo compleanno, questa è la prima fioritura da quando l'abbiamo in casa (6 mesi).
Bella e?
Appartiene al gruppo delle "Phalaenopsis". Ha bisogno di pochissima acqua e non necessita di cure particolari, di tanto in tanto va fertilizzata e poi fa tutto da se...
Se siamo riusciti a farla rifiorire noi penso che una pianta meno esigente di questa non c'è?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Con 3 lanzichenecchi per casa è un miracolo che sia sopravissuta :-)