Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

4 ago 2007

In bici sullo Stelvio (1)

Io sono arrivato fino a Bolzano in bicicletta stando attentissimo alla dieta per non appesantirmi troppo, visto che dovevo faticare ancora per molto (ero partito da Roma con una bici autoctona ed un carico degno di un’alpino del '15-'18), poi però mi sono fatto prendere dallo sconforto e volevo rinunciare all’impresa, il destino ha voluto che mi fossi fermato a meditare su una panchina accanto ad una meravigliosa pasticceria tirolese…
Dopo 5 minuti di ripensamenti sono entrato e mi sono scofonato una quantità mostruosa di diplomatici alla panna e zabaione, se non lo avessi fatto col cavolo che ci arrivavo sul passo dello Stelvio! Bestial can!
Sulla cima me s’è freddata la panza che per fortuna era ancora piena di diplomatici ed ho resistito pure al freddo di quel dannato 15 Agosto ghiacciatissimo…

Nessun commento: