Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

3 ago 2007

Prada/Luna Rossa: arrivederci e grazie...

Tramonta la luna sui cieli di Prada, e non è più rossa ma nera come la pece...
Ma tu guarda 'sti capitalisti, prima t'illudono che lo sport non è soltanto legato al denaro ma alla passione ed allo spirito di abnegazione (guarda Moratti, tutti i soldi che spende non servono ad accrescere il suo capitale personale, bastano a mala pena a comprare i giocatori per far vincere l'Inter, Moggi e Paparesta permettendo), e poi ti piantano in asso come un mollusco!
Prada invece non la manda a raccontare a nessuno, te lo sputa in faccia che ti ha preso per il c..o per 10 anni.
Io dico, non te l'ha ordinato il dottore di metterti a fare le regate, però se lo fai almeno mettici la passione, non solo i soldi per farti pubblicità!
Leggete cosa ha dichiarato in una nota il portavoce di Prada, l'amministratore delegato del gruppo, Patrizio Bertelli: «Abbiamo preso parte a 3 edizioni come sfidanti e abbiamo vissuto dieci anni molto intensi. È stata un'esperienza indimenticabile e molto positiva sia sotto il profilo sportivo che quello umano: voglio ringraziare tutto il Team, il Gruppo Telecom Italia, Intesa Sanpaolo, gli altri sponsor e lo Yacht Club Italiano, che ci hanno sostenuto con costanza ed entusiasmo. Anche sul piano aziendale queste tre sfide hanno consentito di acquisire e maturare una cultura, esperienze e visibilità preziose per il nostro Gruppo. Mi auguro che un altro team italiano sia in grado di presentarsi alla prossima edizione e di tenere alto il nome dell'Italia in Coppa America. Per quanto ci riguarda, si è chiuso un ciclo».
E certo ti sei fatto una pubblicità della madonna, facendoti credere un mecenate da tutti i tifosi di Luna Rossa e adesso: arrivederci e grazie.
Davvero una bella schifezza di comportamento, Prada non può essere costretta a far galleggiare Luna Rossa ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di trovare un suo degno successore invece di ritirarsi alla chetichella appena raggiunta la gloria (la coppa America non l'ha vinta ma ci è sempre andata vicina).
Perchè non cerchiamo di convincere il Berluska a metterci su i quattrini, lui di "cazzate" si che se ne intende, magari poi decide di mettersi ad interim sotto la randa e chissà che un sapiente colpo di vento non faccia girare il boma da punto giusto...

Nessun commento: