Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

25 nov 2007

Berluska ce l'ha fatta, romperà ancora i Maroni!

Il sondaggio di Pinacomedia lo dimostra: Silvio Berlusconi continuerà a scassare i Maroni all'Italia tutta.
Con grande tempismo Pinacomedia l'aveva previsto, il nostro sondaggio (con esito plebiscitario: "Si, Berlusconi continuerà a rompere i Maroni" sancito con il 100% dei voti) lanciato quando si poteva intuire, ma non prevedere, l'ultima sparata dell'ilusionista di Arcore.
Grande terremoto nel panorama politico italiano, dopo la nascita del Partito Democratico bianco, rosso e verde di Walter Veltroni ecco che il prestigiatore "televisivo" ti tira fuori dal cilindro il Partito del popolo italiano delle libertà, e, ormai a ruota libera, non si è risparmiato in complimenti nei riguardo dei suoi, ormai, ex alleati, definendo la Casa delle Libertà "un'ectoplasma".
Non ne sentivamo il bisogno, ma tant'è...
La situazione parossistica è che non si sa da che parte si schiererà il nuovo partitone, il buon Silvio ha candidamente annunciato che se perderà appoggerà Veltroni, se vincerà chiederà la collaborazione dello stesso Walter, insomma è la fine della Democrazia?
Se ripenso allo stupore che tutti provammo quando Walter sparò gli apprezzamenti nei confronti di Veronica Lario (cerca post di Pinacomedia con il nostro nuovo motore di ricerca), definendola una donna "open minded", adesso mi tornano un i conti, o forse il buon Berluska sta cercando proprio di rispondere con i suoi coltelli acuminati alla "provocazione" di Uolter... staremo a vedere.

Nessun commento: