Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

11 gen 2008

Musicovery, ovvero tanta "free music" on demand!

Non so Voi cosa fate con il PC, personalmente io ci faccio un sacco di cose tutte insieme, fa parte del mio incasinato modo di vivere.
Nel caos trovo il mio equilibrio, è la mia natura, non posso contrastarla.
Insomma, mi capita sovente che mentre sto facendo una cosa tipo scrivere un post sul mio blog, piuttosto che una email o mentre sto al telefono, ecc. dicevo, mi capita, per esempio, di navigare in cerca di buona musica da ascoltare, poi magari mi soffermo su un articolo o un sito che mi interessa particolarmente e mi distolgo completamente dal mio obiettivo iniziale, poi rientro in me e torno a completare le decine di cose che avevo lasciato incompiute, il miracolo è che poi alla fine tutto riacquista un incredibile ordine... almeno per me.
Insomma, tutto questo per dirvi che dopo tanto cercare sono approdato a "MUSICOVERY", per me è un gioiellino della tecnologia digitale on line. Adesso però, tanto per restare in tema con quello che dicevo prima, ho divagato e si è perso il senso di quello che era il mio intento iniziale, c'è una sola cosa da fare: chiudere questo post ed iniziarne uno serio...

Nessun commento: