Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

23 mar 2008

Buona Pasqua

Per me la Pasqua è fatta di colori, di sapori e della voglia di stare insieme alle persone più importanti.


Ci sono cose che si dimenticano, altre invece ti rimangono impresse nella mente per sempre, come i momenti trascorsi insieme alla tua famiglia, i tuoi figli, tua moglie, i tuoi genitori, cos'altro c'è da ricordare in questa vita?

Quelle qui sopra sono le uova sode decorate dai miei figli, peccato averle mangiate, è rimasta solo la fotografia...

Questa invece è la crostata che ha fatto mia madre, non l'abbiamo ancora mangiata ma dev'essere buonissima!

E questa è la pastiera che ho fatto io, è un pò bruttina, così non avremo scrupoli a mangiarcela a Pasquetta, senz'altro sarà uno spettacolo di sapori, ho impiegato due giorni per farla :-)

Nessun commento: