Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

30 apr 2008

La macchina mediatica di Silvio Berlusconi

I video che seguono sono una carrellata di "squisitezze" berlusconiane, alcuni riguardano temi decisamente politici, gli ultimi sono un paio di prodotti stile "lavaggio del cervello", l'ultimo... scopritelo Voi...
sono graditi commenti di qualsiasi genere (voglio essere coraggioso)
Accidenti ragazzi, un conto è dire che Pinacomedia è un blog apolitico, un conto è chiudere gli occhi di fronte alla svolta (sbandata?) epocale che ha preso questo paese, e non sto parlando solo dell'Italia.
Ma rimaniamo al di qua delle Alpi:
La legge elettorale stavolta non c'entra niente, dopo anni di lotte e persuasione occulta Berlusconi ce l'ha fatta, l'Italia è tutta sua (salvo poche provincie).
Adesso che il polverone fatto alzare dal crollo totale della sinistra si sta lentamente diradando assistiamo al bizzarro spettacolo del popolo delle libertà che scorrazza allegro sopra le sue macerie.
Scusate la visione apocalittica ma mio nonno paterno era socialista, mio nonno materno leggeva Marx e amava Lenin... insomma io non sono mai stato di destra... questione di DNA.
Assistere alla scomparsa della sinistra doveva succedere prima o poi, quello che mi lascia perplesso è il ritorno del potere in mano alla borghesia più pura, all'annichilimento dei sindacati, all'inebetimento delle masse operaie, all'appiattimento di pensiero del famoso "ceto medio" (grazie al bombardamento mediatico e sistematico di televisioni, giornali, cinema, ecc, che propongono stili di vita umanamente raccapriccianti) all'accanimento vile e propagandistico contro gli ultimi anelli della malavita organizzata (lavavetri, prostitute, ladruncoli, extracomunitari irregolari, ecc.):
COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO?
Vabbè, adesso basta, sdrammatizziamo con Guzzanti:


Nessun commento: