Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

14 apr 2008

Spoglio elettorale 2008

È FINITA... HANNO VINTO LORO :-(
Inciuciando, inciuciando si è giunti all' "Inciucium Maximum", e noi, pecoroni, ci siamo fatti inciuciare da questi inciuciatori pseudo mascherati.
Ci hanno annacquato il cervello con le loro 5 schede colorate per farci giocare a "metti la scheda nello scatolone giusto" e poi si sono presi gioco del nostro tempo prezioso. Ci hanno voluto trascinare nel vortice delle elezioni per potersi poi disfare delle nostre anime stanche.
Sono deluso e amareggiato non tanto per i risultati degli scrutini (velocissimi rispetto a due anni fa) ma per un'Italia che si reggeva a galla per miracolo e che adesso vedo sprofondare sotto impetuosi flutti di vecchia politica vista e rivista, rispolverata per la grande tornata elettorale.
Boselli che sbatte la porta ai Socialisti (e vorrei vedere che rimaneva!), Bertinotti che lascia la dirigenza del partito (ridotto ai minimi storici), Uolter che fa i complimenti a Silvio (patetico).
Le lacrime di Silvio Berlusconi ci mancavano nel repertorio dei ricordi da dimenticare, a dire il vero più appropriate se sfoggiate ad effetto al Festival di San Remo o alla finale di Miss Italia, noi ci siamo dovuti sorbire questo Peter Pan de 'noantri, eterno bambino, anche se artificiale.
"Orciccio e Racapropre!" Come avrà sicuramente pensato il mio vecchio professore di chimica, che si chiama Federico, come me.

Nessun commento: