Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

19 mag 2008

Indicizzazione titoli dei post

A causa della mia scarsa conoscenza di codice HTML e simili ho pasticciato il codice del mio blog e adesso mi ritrovo che Google mi indicizza gli articoli indicando solo il nome del blog e non dei singoli articoli. Se mi stavo fermo era sicuramente meglio...
Il fatto è che Blogger mi continuava a dare errore di sintassi a causa del widget che provvedeva a farmi indicizzare correttamente i titoli dei post, siccome questo comportava una certa difficoltà nell'apportare qualsiasi modifica o aggiunta al codice mi sono deciso a spostarlo in una posizione dove non desse fastidio. Risultato: Google non mi indicizza più i titoli dei post!!!
Voi direte: rimettilo dov'era....
Il fatto è che Blogger non mi consente di fare errori sintattici (non mi domandate come ho fatto a metterlo li la prima volta....)
Insomma adesso l'ho spostato sopra l'HEAD... incrociamo le dita...
PS questo post l'ho fatto proprio per testare come me lo indicizza adesso Google...

PSPS pare tornato tutto a posto :-) quindi il codice andava inserito prima dell'HEAD, provando e sbagliando s'impara!

Nessun commento: