Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

30 set 2008

Animazione: Le avventure del gatto di Simon

Io non posseggo più un gatto da quando avevo 10 anni (ora ne ho 41), però mi ricordo ancora dei momenti passati accanto al mio felino. A riguardare questi disegni animati mi viene allo stesso tempo nostalgia e voglia di ridere (visto il momentaccio che sto passando ce ne vuole proprio).


Da scompisciarsi vero?
Credo che seguirò questo Simon, è veramente simpatico.
PS il gancio per questo post è stata indirettamente "Cielomiomarito", ho letto fra i commenti lasciati al suo ultimo post quello di una sua lettrice, una tale Rossana, che a sua volta ha un blog. Nella sezione "video" di "Sprimacciacuscini" (il blog di rossana), ho trovato un altro video di questo simpatico autore: brava Rossana e complimenti a te, Cielomiomarito, per il secondo posto vinto grazie alla tua Torta Pippi!

Nessun commento: