Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

10 set 2008

Ci siete tutti?

Secondo alcuni scienziati oggi il mondo finirà, secondo altri oggi scopriremo tutti i segreti dell'Universo. Spero che chi leggerà questo post si stia facendo una grassa risata...
ehi c'è qualcuno li fuori?...
OPS forse sono rimasto solo io... Anzi, a dire il vero il post l'ho programmato il 26/08/08 magari mi sarò già estinto...
Da quello che ho letto in questi giorni (ripeto che il post è stato scritto il 26/08/08), il 10 settembre 2008 (oggi n.d.r.) verrà avviato il più grande acceleratore di particelle mai creato dall'uomo, un mostro a cento metri di profondità tra la Francia e la Svizzera che sparerà particelle a velocità mai raggiunte prima.
Dalla collisione di quest'ultime si genereranno micro buchi neri che saranno utili per studiare tutti gli stati della materia e antimateria, ecc, questo spiegato grossolanamente.
I gufatori del progresso ipotizzano che saranno proprio questi nano buchi neri ad ingoiare in pochi mesi tutto il nostro pianeta, dall'altra parte gli scienziati del CERN, che dirigerà l'esperimento, gettano acqua sul fuoco sostenendo che è tutto sotto controllo, staremo a vedere...
P.S. se qualcuno sta leggendo questo post, mi saprebbe dire se il Berluska è stato già risucchiato? In fondo era simpatico come cabarettista, magari a quest'ora lo starà facendo anche in un'altra dimensione...

Nessun commento: