Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

12 set 2008

Cosa scrivere in un blog?

Partiamo dalla premessa che se vi siete posti questa domanda Voi non avete bisogno di un blog ma di uno psicanalista...
Non mi è mai capitato di sentir dire che scrivere su un blog sia una necessità, se non vi vengono in mente delle idee (buone o cattive) perché farsi del male pubblicando un blog?
Adesso non cominciate a pensare a me, io, è vero, scrivo spesso panzanate, oppure storie semiserie, a volte mi piace pubblicare ricette di cucina, altre volte mi piace parlare di me, altre ancora faccio addirittura finta di essere colto (io non sono nemmeno laureato), una cosa è certa non mi metto mai davanti al PC e comincio a rimuginare paranoicamente: "cosa scrivo, cosa scrivo?"
L'importante è non smettere mai di divertirsi, con un blog nessuno ti verrà mai a rompere le scatole dicendoti di cambiare mestiere (questo non è un mestiere, perbacco!), può capitare che qualcuno ci provi, il blogmaster, però, ha un'arma micidiale: la "bannazione" dell'utente indesiderato. Il blogmaster può decidere chi far parlare e chi no, senza possibilità d'appello. A me non è mai capitato niente del genere, a parte qualche commento generato automaticamente da programmi che fanno solo spam pubblicitario.
Oggi è nuvolo e mi andava di scrivere queste quattro sciocchezze, abbiate pazienza.
Il fatto è che mi è tornato alla mente un tizio che aveva posto questa domanda su un newsgroup (o forse era "yahoo answer", non ricordo bene), mi era sembrata una domanda ridicola, oggi, a distanza di mesi mi è riaffiorato alla mente, forse sto perdendo colpi :-)

Nessun commento: