Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

14 dic 2008

Buon Natale a tutti Voi, per me sarà una chiavica...

Ci sono giornate di merda per tutti, a chiunque capita di avere un periodo no, quando accade poco prima di Natale penso sia normale se ti fai prendere dallo sconforto...
Per carità, morto un papa se ne fa subito un altro, non sempre, però, tutto è così semplice...
Per il momento mi rimane solo la salute (spero): sabato ho ricevuto la lettera di licenziamento ad effetto immediato, me l'aspettavo, ma non mi ha fatto piacere lo stesso.
Sentirsi dire dal tuo datore di lavoro che ha fatto di tutto per salvarti il posto quando tu sai perfettamente che è vero l'esatto contrario fa male sotto tutti i punti di vista.
Oggi si parla di "mobilità" come la soluzione di tutti i mali, io dico che è un cancro che logora da dentro tutti i lavoratori, se rifiuti il trasferimento rischi di essere licenziato, esattamente come è accaduto a me.
La legge non tutela certo il più debole, questo accade solo nelle favole.
Biagi starà facendo capriole di orrore nella tomba ogni volta che nell'aldiquà sente nominare il suo nome accanto alla parola "legge", eppure la lege che inappropriatamente porta il suo nome viene sbandierata come l'uovo di Colombo, mi viene da vomitare.
Esiste una legge che tutela chi ha figli portatori di handicap (per carità la trovo sacrosanta), non esiste un cazzo di niente che tuteli chi ha la "disgrazia" di avere tre figli (grazie al cielo) "normali", neanche se di due, quattro e sei anni...
Prima o poi verrà il giudizio universale, solo in quel giorno si vedrà un pò di giustizia... forse

4 commenti:

cielomiomarito ha detto...

Dire che mi dispiace è banale, lo so... Gli auguri però te li faccio lo stesso, a te e alla tua famiglia, con tutto il cuore.

El Pinacomedier ha detto...

Grazie Cielo, gli auguri sono senz'altro graditi, i tuoi ancora di più, noi non ci conosciamo personalmente ma ti sento vicina lo stesso, ora passo anche sul tuo blog per ribadire il concetto!

Anonimo ha detto...

è un vero schifo...mi dispiace tanto...come diceva "cielomiomarito" può sembrare banale....spero che qualcosina si sistemi...Ciao!!

El Pinacomedier ha detto...

Ciao Teresa, ti ringrazio per la solidarietà, sotto Natale fa piacere ricevere almeno quella...
Comunque dopo la tempesta torna sempre a splendere il sole, per ora vedo tutto nero ma... il cielo deve per forza essere blu sopra le nuvole :)
Grazie a tutti Voi, ho ricevuto molto calore anche da chi non se l'è sentita di scrivere qualcosa qui sul blog, Auguri di cuore a TUTTI, il 2009 sarà senz'altro un anno splendido, lo auguro ad amici e "nemici", difficile che io serbi rancore per qualcuno.