Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

22 feb 2009

A proposito dei lettori fissi


Ci sono rimasto un pò male...
È una settimana che ho inserito il tool per iscriversi alla lista dei Pinacomedier DOC e l'unica adesione è stata la mia... (vedi in alto a sinistra)
Insomma non è che mi aspettassi un plebiscito della rete, però su due o tre aficionados un pò ci contavo :(
Vuol dire che l'è tutto da rifare, ho avuto un pò d'impicci ultimamente, così ho trascurato quest'isola di spensieratezza che è il mio blog.
Insomma me lo dovevo aspettare.
Ho in mente grandi articoli per la testa, purtroppo non ho mai il tempo per buttarli giù. Per esempio avrei voluto pubblicare due o tre ricettuccie che ho elaborato ultimamente, oppure mostrarvi l'ultimo attrezzo da cucina che ho sperimentato (il grattuggione per fare gli gnocchetti tirolesi direttamente nell'acqua che bolle), oppure per passare ad argomenti decisamente meno frivoli, parlarvi degli "stupri di guerra" che si stanno scatenando proprio qui in Italia, infine, ultimo dopo l'ultimo (come dico sempre a mio figlio per fargli mangiare un altro boccone a tradimento) parlarvi delle mie solite passeggiate artistiche per la città (ho fatto un sacco di foto che non sono mai riuscito ad avere il tempo di pubblicare ), come quella che ho fatto nel quartiere Prati dove ho trovato il faccione di Igor Mitoraj (il faccione nella foto si trova Londra e non l'ho scattata io, però mi piace più di quello che sta a Roma).
Ad maiora populo pinacomedianus!

2 commenti:

cielomiomarito ha detto...

Per quanto mi riguarda vuol solo dire che (per quanto affezionata lettrice) non avendo molto tempo per navigare, non ho avuto (finora) modo di "aggiungermi" :)
Buon martedì grasso...

El Pinacomedier ha detto...

Tre Hip Hip Hurrà per la prima Vera lettrice di Pinacomedia, a lei va il titolo di Pinacomedier DOC... grazie Cielo!