Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

4 apr 2009

IGENEA: analisi DNA per conoscere i nostri parenti preistorici

Assolutamente pazzesco. IGENEA ha avviato una banca dati dei codici genetici mondiali, per ora sono stati inseriti circa 240.000 codici, ma loro puntano davvero in alto.
Grazie allo smisurato Data Base a loro disposizione è possibile fare ricerche incredibili sui nostri parenti sparsi in tutto il mondo.
Tutto questo grazie ad un semplice prelievo di saliva da inviare in busta postale (alla "modica" cifra di 120,00 €) ai laboratori svizzeri di IGENEA, dopo il test del vostro DNA riceverete il risultato dettagliato contenente il vostro popolo originario, il vostro paese d'origine ed il vostro aplogruppo.
Strana società la nostra, crescono sempre di più le leggi a difesa della privacy e poi disseminiamo il territorio di telecamere, invadiamo lo spazio attorno alla terra di satelliti spia capaci di contarci i capelli in testa, qualcuno si inventa facebook e tutti si buttano dentro a sbandierare i propri dati sensibili ai quattro venti, per non parlare dei blog (io mica ho detto che sono completamente immune a tutto questo), adesso ci mancava anche la banca dati del DNA ad adesione volontaria :(
La grandiosità dell'individuo in quanto tale, i valori rappresentati dalla diversità fra le persone... che fine hanno fatto?
Accanto a questi paradossi ci sono anche vecchi ritornelli: come il ritorno al razzismo ed all'apartheid, tanto per fare un esempio. Da una parte vogliamo condividere tutto, dall'altra diventiamo pazzi se ci calpestano il nostro orticello.
Poi assistiamo a fenomeni di razzismo e discriminazione razziale stile secolo scorso, vedi gli autobus per immigrati che vogliono far girare a Foggia.
Andate a cagare tutti, non avrete mai il mio DNA o il mio cervello!

2 commenti:

cielomiomarito ha detto...

A me bastano quelli attuali, di parenti. Bastano e avanzano :)
Buona Pasqua a te e ai tuoi cari... :)

El Pinacomedier ha detto...

Brava Cielo!
Ben detto, ci mancavano solo gli aploparenti...
Buona Pasqua pure a te ed alla tua famigliola lassù sui monti :)
Adesso vengo a trovarti... sul blog naturally :D