Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

10 gen 2010

El Pinacomedier in diretta streaming

Lo avevo già fatto con un'altra applicazione in versione alfa... non è che andasse gran che...
Dopo molto tempo ecco che mi ripropongo in video con stickam.
Come qualcuno avrà notato, sulla colonna di sinistra (la mia preferita), appare un tizio stralunato che non si capisce bene cosa faccia....
Ecco quello sono io in diretta.
Sono mie rare apparizioni (oggi ci sono stato parecchio ma è un caso, in seguito vedremo). In realtà non interagisco con voi lettori, vi mostro solo uno spaccato di come sono al naturale.
E' un pò come quando inventarono il televisore e i radioascoltatori poterono vedere le facce di quelli che avevano solo potuto ascoltare fino a quel momento.
Dunque questo sono io... cosa faccio? Navigo, scrivo sul blog (per esempio adesso chi è collegato con Pinacomedia mi sta vedendo mentre scrivo questo post), vivo...
Non è come un Grande Fratello, non mi vedrete esibirmi in strane performance, meglio no?

Nessun commento: