Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

15 mar 2010

Con CityDeal fai tutto a metà prezzo... anche a meno :)


Vabbè ragazzi, è una figata pazzesca!
Era ora che qualcuno pensasse a questa cosa, sembra veramente l'uovo di Colombo...
In pratica qualcuno si è preso la briga di prendere accordi con questa o quella organizzazione per ottenere forti sconti da applicare a potenziali gruppi d'acquisto.
Cosa succede quindi? Il concetto è semplicissimo, nel commercio si può sempre tentare di chiedere uno sconto al venditore (chi non ci prova quando compra qualcosa... io lo faccio sempre), molte volte lo si ottiene. Qui funziona esattamente così, solo che il "commerciante" riceve un'offerta che "non può rifiutare", ossia se concederà lo sconto avrà in cambio un cospicuo gruppo di persone che acquisteranno quel bene specifico... in pratica si creano ad hoc dei gruppi di acquisto, siccome l'unione fa la forza più numeroso è il gruppo maggiore sarà lo sconto.
Tutto questo è coordinato da CITYDEAL, che si è preso la briga di procacciare il fornitore di eventi o beni e di fissare lo sconto a fronte di un numero minimo di partecipanti (esempio: andare al cinema in prima visione, anche 3d, con un biglietto a solo 1 Euro).
Tutte le offerte hanno una durata limitata e bisogna approfittarne subito... guarda l'offerta di oggi.
City deal funziona già in tutta Europa, in Italia si possono acquistare beni e sevizi nelle seguenti città:
Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Roma, Torino, Venezia, Verona...
Insomma bisogna provare per credere!
Addirittura vi vengono accreditati 6,00 € da spendere nel circuito CityDeal per ogni nuovo cliente da voi portato, niente male no?
Il progetto è già funzionante e sta già riscuotendo un notevole successo, non vi resta che collegarvi spesso a CITY DEAL per scoprire l'offerta del momento nella vostra città, dite che vi mando io ;)













2 commenti:

cielomiomarito ha detto...

Ufff.... sempre tutte le agevolazioni voi cittadini! Qui da me c'è da essere contenti che ci sia un supermercato (per quanto ancora non saprei) :)

Federico ha detto...

ahahahah
in effetti mi aspettavo un tuo commento del genere... non ho dovuto neanche aspettare tanto hihihihi
Vuoi mettere però cosa vedi tu quando ti affacci alla finestra?
E che aria respiri,bla, bla, bla...
Sembra retorica però quelli che hanno fatto una scelta come la tua e la mantengono sicuramente suscitano la mia invidia buona.
A volte mi domando se avrei preferito rimanere in campagna dove ho vissuto tre bellissimi anni (ora è diventato uno scempio di cemento come nella mitica canzone della Via Gluck, ma all'epoca c'erano galline, conigli, asparagi e lumache).
Per la montagna credo ci voglia molto trasporto, io credo che mi stresserei parecchio con le mie abitudini cittadine, forse è una scusa ma penso anche che non potrei sradicare i miei figli dal loro contesto... se li avessi fatti sopra i 1000 mt allora sarebbe diverso ma ora è tardi :(