Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

16 mar 2010

La parola di verifica nei commenti

Nota di servizio:
Personalmente trovo scomodo dover inserire la parola di verifica che compare quando si lasciano commenti su quasi tutti i blog del mondo o in molti altri servizi internet. Io infatti l'avevo eliminata da Pinacomedia, pensavo fosse più cortese nei confronti di chi mi lascia un commento (già sono pochi, se poi ci rinunciano perché si scocciano d'inserire la parola di verifica è la fine... pensavo).
Poi sono dovuto capitolare nel momento in cui ho dovuto perdere parecchio tempo per cancellare molti messaggi di spam sui miei post, nervi!
Insomma adesso sono uniformato agli altri, anche se i commenti non sono soggetti ad approvazione preventiva, mi affido al vostro buon senso, fino ad ora ho avuto ragione: meno paletti per tutti è più civile, grazie.

1 commento:

cielomiomarito ha detto...

Concordo che sia noisoso, ma purtroppo spammer e buonsenso non vanno d'accordo ... E ringraziamo che Blogger ha un codice captcha comprensibile... in alcuni siti bisogna cavarsi gli occhi e lavorare di gran fantasia per capire cosa ci sia scritto. Buona giornata!