Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

27 mar 2010

Regione? No grazie preferisco la Roma!

Non posso parlare di politica, per carità...
Domani ci sono le elezioni, hai visto mai che influenzo "quarcheduno".
Però della AS ROMA si che posso parlare, posso e come!
Che ne possono sapere quelli che sono sempre abituati a vincere, noi del centro sud viviamo di sporadiche emozioni, calcisticamente parlando, s'intende :)
Dunque alla fine gli arbitri hanno dovuto capitolare e convalidare la netta vittoria della Roma su un'Inter scialba e nervosa (pure sprecona).
Il gol di De Rossi all'inizio del primo tempo mi aveva preoccupato assai, già temevo un assedio interista, figurati, ci siamo fatti rimontare tre gol dal Livorno...
Invece no, la Roma di Ranieri è tornata testarda e testaccina come il suo mister, meno male.
Certo l'Inter non può perdere con una squadra di terroni, allora bisogna mobilitare arbitri e guardalinee (più i secondi a dire il vero), ecco che il miracolo quasi si avvera:
tre nerazzurri in netto fuorigioco (di almeno tre metri) e Milito raccoglie palla e segna, uno schifo che ti fa passare la voglia di continuare a guardare.
Ma l'Inter è stanca e sembra quasi accontentarsi di aver rubato il pareggio, spera in qualche giocata magica di Eto'o o di Pandev, invece ecco che la Roma si arrabbia... anzi S'INKAZZA, e Toni si gira in area facendo esplodere l'Olimpico fino alla Madunina!
Sono della Roma e me ne vanto, adesso tutto è possibile, basta non accontentarsi mai.
Nessuno me la toglierà mai dal cuore la Magica, sono nato qui già con il sangue giallorosso, non l'ho scelta mica io la mia squadra, e in quegli anni non andava neanche tanto bene in campionato, anzi faceva proprio schifo, ma a me già piaceva lo stesso!

2 commenti:

Consy ha detto...

A Melicò, c'hai proprio raggione, la Maggica è sempre la Maggica!!!
Buona Pasqua, si avvicina il momento di fare il pic nic a Martignano!!!!

El Pinacomedier ha detto...

Chemmepossinoacciaccamme! Ero talmente imbriacato dalla Roma che non ho nemmeno titolato er post...