Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

22 lug 2010

Non scrivere è un pò morire

Pazzesco ragazzi, l'ultima volta che ho postato qualcosa risale al 19 aprile... oltretutto era un messaggio pubblicitario, mi vergogno di me...
Ci sarà un motivo per cui ad un certo punto della vita si comincia a guardarsi indietro.
Ogni tanto scrivere su se stessi serve a sfogarsi, farlo su un blog è come mettere in mondovisione la propria vita, però ha il suo innegabile fascino.
Non ho da fare nessuna grande rivelazione, mi dispiace, il fatto è che vedere Pinacomedia fermo alle Piramidi di Visoko mette proprio tristezza (l'ultimo post non si può guardare e neanche lo cito).
Quando ho iniziato a scrivere sul mio blog non ho mai pensato di poterci ricavare qualcosa, lo facevo e basta, per puro piacere. Poi il pensiero del successo ha avuto il sopravvento ed ho cominciato a scrivere cose più indirizzate ad un certo target di lettori.
E' accaduto più di una volta, però poi mi sono sistematicamente autodepresso ed ho smesso di scrivere per un pò.
Un periodo di assenza così lungo meraviglia anche me.
E' orribile pensare che il lavoro e lo stress possano far passare tutto in secondo piano, eppure mi sta accadendo questo.
Bisogna fare qualcosa, trovare nuovi stimoli, cercare nella propria mente qualche idea meravigliosa... ma forse si è fatto un pò tardi, domani è un altro giorno, buona notte.

Nessun commento: