Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

10 ago 2010

A furor di popolo torna la notte bianca a Roma... forse



Dopo il successo della mostra di Caravaggio aperta anche di notte, il sottosegretario ai Beni culturali Francesco Giro ha lanciato l’idea di ripristinare la manifestazione che permetteva a romani e non di vivere la città ininterrottamente fino all’alba.

La data prevista dovrebbe essere quella compresa tra il 19 e il 20 settembre, in occasione delle celebrazioni del 140esimo compleanno di Roma Capitale. Giro sostiene di avere “Grandi progetti” al varco, molti dei quali potrebbero essere inaugurati o presentati al grande pubblico proprio in quell’occasione.

da: 06 blog .it del 20 luglio 2010

Sarà così, però ancora ci sono scarsissime notizie in merito ai programmi, sul sito "istituzionale" addirittura non si trova nulla.
Qui a Pinacomedia abbiamo provato a cercare sul sito del Comune ed anche ricercando nei singoli Municipi... zero assoluto, anzi bianchezza completa.
Staremo a vedere, se si saprà qualcosa in tempo utile potremo finalmente pubblicare un programma decente.
Certo, ripetere il grande successo del 2008 quando Pinacomedia è stata presa d'assalto perchè avevamo raccolto tutto il programma di tutti e 20 i Municipi, caso unico sul web, sarà difficile, comunque... scusate se è poco.
E' proprio il caso di dirlo: Prima di noi la storia... dopo La Legenda...

Nessun commento: