Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

28 gen 2011

Pinacomedia fa campagna acquisti!

Oggi vi voglio presentare un mio caro amico, è un batterista "dilettante" e suona in un gruppo di provincia nelle cantine, sporadicamente anche in piccoli locali: si chiama Davide Barrasso ed assomiglia a Robert Wyatt, se non altro per i capelli lunghi :)
Lui vive a Guidonia ma adora Roma, ci viene tutti i giorni a lavorare e pure quando era disoccupato ha continuato a venirci costantemente. Quasi tutte le domeniche ci torna e frequenta soprattutto l'emiciclo di piazza San Pietro (basta vedere che immagine ha inserito nel suo profilo per intuire la sua passione per il cupolone michelangiolesco), non credo si tratti di una misticismo, penso piuttosto che gli piacciano le atmosfere.. oppure va a caccia di turiste bigotte :-) non lo so..
Comunque la sua vera passione è la musica, soprattutto il rock, jazz, progressive ecc degli anni '70, insomma un vero esperto. Tutti i giorni scrive sulla sua bacheca di Facebook la recensione di un grande musicista, lo fa nel giorno dei loro compleanni ed infatti inizia sempre il post con gli auguri, un mito!
A forza di leggere le sue recensioni gli ho chiesto se avesse gradito dargli un risalto maggiore, naturalmente qui su Pinacomedia!
Davide ha accettato subito e quindi lo leggerete spesso, spero vi piaccia.

Nessun commento: