Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

13 giu 2011

Maroni ottimista sul quorum ai referendum.... molto strano

C'è puzza di inghippo, il Ministero degli Interni che non pubblica i dati dell'affluenza alle urne del lunedì, Maroni che risponde ad una intervista che ormai il quorum è raggiunto, sembra una barzelletta.
Dove sono i dati reali?
Non solo Pinacomedia si è accorta che il Viminale è restio a fornire i dati in queste situazioni (anche per altri scrutini c'è stata la stessa solfa).
Qui non si tratta di exit poll, i cittadini hanno diritto di sapere quanta gente è andata a votare, mica siamo in Cile negli anni settanta, porca miseria!
Vedremo come finirà, però non si capisce come ancora tanta gente riesce a sopportare tutto questo, io ne ho le balle abbastanza piene.
Berlusconi che si scaglia contro Alemanno e Polverini perchè hanno osato farsi riprendere nei pressi dei seggi... mica avranno votato? Saranno impazziti?
Io dal canto mio ho aspettato l'ultima ora per recarmi alle urne, lo faccio quasi sempre... il mio motto è: "o per primo o per ultimo!"
Buonasera.

Nessun commento: