Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

21 set 2011

Parti? Prenota il tuo aereo su Pinacomedia


Questo è un esperimento.

L'obiettivo è indirizzare le pubblicità adsense su un argomento specifico, in questo caso le compagnie aeree low cost.
Expedia.it: l'ho utilizzato spesso e devo dire che alla fine è sempre il migliore.
Quest'anno sono andato in Spagna e negli States.
Tutte e due le volte ho prenotato con Expedia.it, tutto è andato bene ed ho speso veramente poco.
Per un volo in Spagna a Valencia, ho speso 140,00 € ed avevo prenotato una settimana prima di partire, nel mese di Luglio.
Quando sono andato ad Atlanta ho speso 984,00 € per un volo andata e ritorno ad Agosto, anche qui ho prenotato molto in ritardo, meno di due mesi prima.
Tutto con Expedia.it, naturalmente!
A dire il vero a volte ho consultato anche altri siti per cercare voli low cost, lastminute.com, volagratis.com, edreams.com, ecc. oppure sono andato direttamente sul sito Ryanair.it.
Insomma se dovete partire per Londra, New York, Atene, Parigi, Roma, Madrid, Acapulco, Maldive, Sharm El Sheik, Marsa Alam o dove volete voi.... provateli pure tutti, il migliore rimane sempre Expedia.it, credetemi.

PS aggiornato il 16/10/2011 visto che l'esperimento è praticamente fallito (Adsense di Google usa un algoritmo molto pignolo...) ho deciso di lanciare on line un nuovo blog tutto dedicato ai viaggi.
Si chiama Pinacotravel e già che ci stavo ho inserito svariati motori di ricerca e link ad altre compagnie low cost, si tratta della mia modesta agenzia di viaggio, io la trovo bellissimo ed anche estremamente comodo, provate Pinacotravel per fare i vostri preventivi, io sono convinto che non ve ne pentirete.

Nessun commento: