Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

10 set 2011

"Te la do io Atlanta", docu-film del mio viaggio negli States

Questo articolo lo avevo già scritto la settimana scorsa. Purtroppo ho dovuto ritirarlo e cancellarlo a causa di una mia leggerezza.
Tale era la voglia di farvi vedere cosa ho combinato in America che ho composto un piccolo film con tanto di colonna sonora e l'ho buttato in pasto alla rete.
Naturalmente ho caricato il video su Youtube e poi l'ho linkato al famoso articolo.
Dopo poche ore dalla pubblicazione della prima parte del film e già avevo ricevuto una comunicazione a mezzo e-mail. In poche parole Youtube mi allertava in merito alla possibilità che io avessi utilizzato materiale coperto da copyright senza avere le necessarie autorizzazioni.
Naturalmente era così, avevo trovato in rete gli mp3 dei Pitbull, un ragtime di autore ignoto, la musichetta degli sketch di Benny Hill, Father and son di Cat Stevens...
L'avevo fatta grossa!
Il consiglio che mi davano era di attendere gli eventi, ossia possibili reclami o denunce.
Ovviamente ho bloccato tutto ed ho sostituito i brani musicali con altri, stavolta "royalty free", che ho elencato alla fine del film con tanto di sito di provenienza.
Il risultato eccolo qui, buona visione!







Nessun commento: