Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

16 dic 2011

"Colleghiamoci". Nuova Community di professionisti

immagine tratta da http://www.arancepoggiodianaribera.it/
Iscrivete i vostri amici, la community vi regalerà biglietti Gratta e Vinci a palate (uno a voi ed uno al vostro amico). E' facilissimo basta cliccare sulla colonna di destra "Aggiungi amici al gruppo" e scrivere li il nome del vostro amico. Verrà iscritto automaticamente. Se poi non gradirà il regalo potrà sempre cancellarsi, ma non gli converrà perchè la community è un grande calderone di idee.
Vista tutta questa enfasi qualcuno potrà pensare che la Community sia roba mia.
Sbagliato!
A me è solo piaciuta l'idea, il System Administrator si chiama Michele Antonini, è un mio amico ed è sempre un vulcano di nuove trovate.
immagine tratta da http://leganerd.com/
Il progetto "Colleghiamoci" parte come fase di lancio per "Office Community", che altro non è che un luogo d'incontro fra gente disomogenea che porta con se il proprio bagaglio culturale e professionale. Per alcuni potrà servire come vetrina, per altri un semplice motivo per conoscere nuova gente, per altri ancora la Community diventerà la propria "casa", un luogo dove stazionare per stare a guardare cosa fanno gli altri o per provare a partecipare a qualche progetto.
Essere iscritti ad una Community del genere vi differenzierà da altri navigatori della blogosfera.
I blog stanno assomigliando sempre di più a delle testate giornalistiche e Facebook sempre di più al vecchio modello di blog, dove si può parlare liberamente di tutto e di tutti.
Io mi sento come un dinosauro con il mio piccolo blog, non ho mai preteso di "fare" cultura o peggio ancora: "informazione", però scrivo sempre quello che voglio e vivo felice.
Ho sempre ritenuto che un blogger sia libero di scrivere come, quanto e quando gli pare, senza essere vincolato da stereotipi o paletti "bigottoretromoderni" (è un mio neologismo estemporaneo).
Detto questo iscrivetevi in massa e fate iscrivere i vostri amici (loro non c'è neanche bisogno che li avvertiate, metteteli di fronte al fatto compiuto).
Una cosa mi era sfuggita, ognuno può portare un massimo di 15 amici, non fate gli scostumati come me (ne ho portati 80!!!)

Nessun commento: