Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

17 dic 2011

Mazzarri si dimette, Napoli nel panico!

foto tratta da http://ilcorrieredelweb.blogspot.com
Alla vigilia del derby del sud l'allenatore dei miracoli ha dato forfait: "non sono più in sintonia con questa presidenza, De Laurentis mi sta troppo addosso nella scelta delle formazioni. Sono un allenatore serio e voglio più autonomia, adesso mi prenderò un anno sabbatico".
Tifoseria napoletana ancora sotto choc dopo l'annuncio dato in conferenza stampa al termine degli allenamenti.
foto tratta da calcio.fanpage.it
Incredibile, domani sulla panchina partenopea non siederà Mazzarri ma addirittura il preparatore atletico di Cavani, Giuseppe Pondrelli. Dopo l'addio al Napoli di Mazzarri tutto lo staff tecnico lo ha seguito a ruota lasciando scoperte tutte le posizioni logistiche.
Un'altra tegola dopo l'infortunio del matador Cavani, che già nel primo pomeriggio ha subito l'intervento ad entrambe le ginocchia per una distorsione lacero contusa ai legamenti crociati, notizia che in Urugay è stata accolta con sommo stupore e sofferenza.
Sul campo di Castel Volturno Ezequiel Lavezzi è apparso decisamente sconvolto tanto da non riuscire neanche a completare la partitella d'allenamento, Marek Hamsik, in preda ad una crisi nervosa, ha addirittura abbandonato la confeferenza stampa tra i singhiozzi di un pianto liberatorio.
Ormai al Km 35.300 della strada Statale Domiziana si respira aria di tragedia, siamo dunque all'atto finale?
Piove sul bagnato per De Laurentis che ormai disperato ha già messo in vendita la società per il rischio di fallimento della stessa, rilasciando la seguente dichiarazione ai nostri microfoni:
"Il Napoli rischia di ricominciare dalla serie C per la seconda volta, io ce l'avevo messa tutta a portarla ai vertici del calcio italiano ed internazionale, sono veramente deluso e sconfortato. Mazzarri lo consideravo uno di famiglia, non doveva abbandonarmi pure lui".
Se le defezioni aumenteranno il Napoli dovrà mettere in campo la primavera o addirittura concedere il 2-1 a tavolino alla AS Roma.
Peccato, poteva essere un bel derby, chissà se ce ne sarà un altro.

****








SCHERZETTO
HI
HI
HI
HI
HI
HI
HI
HI
HI
CI AVEVATE CREDUTO E'?
PS TANTO PERDERETE:
GOL DI TOTTI DAL DISCHETTO, MOMENTANEO PAREGGIO DI CAVANI E DOPPIETTA DI LAMELA, FORZA ROMA FORZA LUPI SO FINITI LI TEMPI CUPI!!!!!

Nessun commento: