Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

2 giu 2012

Nuovi orizzonti

Campo di Narcisi
La mia creatura giaceva abbandonata così da 5 mesi...
Pinacomedia non è solo uno dei miei passatempi preferiti, a me piace scrivere, questo blog rappresenta tutt'ora una valvola di sfogo ed una vetrina per il mio innato narcisismo.
Narciso era talmente bello che il suo massimo godimento lo trovò ammirando la sua immagine riflessa nell'acqua.
Per Narciso quella visione fu fatale, quando si rese conto che non poteva averla non potè far altro che morire.
Per me invece è diverso, più rileggo quello che scrivo sul blog e più mi viene voglia di continuare a farlo... scusate se è poco.
In questo periodo cosa è mai successo? Anche nei periodi in cui scrivevo poco almeno una volta al mese due righe le buttavo giù... cinque mesi sono davvero tanti.
Allora mi sono fatto un pò di autoanalisi, cosa avrò fatto da gennaio ad oggi per distogliere la mia mente da Pinacomedia?
Il 2012 è iniziato nel peggiore dei modi, tutte le aspettative dell'anno passato si sono sgretolate giorno dopo giorno, in pratica mi sono reso conto che tutti i progetti che avevo fatto poggiavano sul nulla, quando mancano le fondamenta si sa, crolla tutto.
Tutto questo riguarda il mio lavoro principale presso Alleanza Toro Spa. 
Io non sono uno pessimista di natura, infatti quando tutto ha cominciato ad andare storto ho cominciato a guardarmi decisamente attorno, con atteggiamento assolutamente positivo e propositivo per trovare una soluzione al più presto. 
Ecco cosa ho fatto in questi cinque mesi!
Curriculum a destra e manca, sviluppo di nuovi progetti, iniziative varie, letture, corsi di aggiornamento (tra cui uno molto interessante alla Dale Carnegie, che se non fosse maledettamente costoso lo consiglierei a tutti), la prima Comunione di mio figlio Jacopo, la mia quarta confessione...
Insomma non sono morto, anzi!
Forse lascerò Alleanza, è veramente molto probabile e assolutamente inevitabile, credo proprio che il ciclo sia arrivato alla sua naturale conclusione. Non lo dico perchè sono amareggiato, anzi credo proprio di non essermi mai sentito così positivo, non ce l'ho con nessuno, è solo che per trovare la propria strada bisogna provarne tante, io sento che quella che sto percorrendo attualmente non ha un'uscita, quindi mi butto su uno sterrato e ne cerco un'altra lo stesso :-)
Avevo iniziato a scrivere questo post partendo dal titolo, come faccio quasi sempre.
Come d'abitudine non sapevo ancora precisamente di cosa avrei parlato, però penso che come al solito ho scritto proprio ciò che penso.
Buonasera a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace.Anche io lavoro in Alleanza e avevo anzi ho trovato l'unica persona seria,capace ed umana proprio in te,a scapito dei tanti pariolini falsi e meschini pronti solo a pontificare e giudicare una persona solo dalle apparenze (le quote ndr.)e non da un vero rapporto umano.
Resisti......
Mariuccio (zeroquote)

El Pinacomedier ha detto...

I complimenti fanno sempre piacere però tu non te la prendere con chi ti giudica solo dalle quote, questo lavoro lo può fare solo chi ci guadagna, altrimenti è pura follia perseverare.
Cerca di essere più egoista e pensa a te stesso, il resto del mondo lo fa e ce lo mette sempre ar...
Comunque come disse Vasco Rossi al "London Istant Live 04.05.2010": " Ma chi ci ammazza a noi?..." N-E-S-S-U-N-O!!!!!