Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

24 nov 2012

Grande Vernissage dell'artista Gianni Forte

E' con grande piacere che pubblico l'invito ricevuto dal mio amico Gianni Forte.
Forse non tutti sanno che il "giovane" Gianni è uno stimato artista, molto conosciuto negli ambienti culturali del centro di Roma.
Il suo vernissage verrà inaugurato a Roma presso l'associazione culturale "LuBecca" in via del Governo Vecchio, 37, il 13 dicembre 2012 alle ore 18.30 e sarà possibile ammirare le sue opere fino al 12 gennaio 2013, dalle 10.30 alle 18.30.
Non mancate il 13 dicembre, mi raccomando. Si sa che agli artisti fa particolarmente piacere avere un pò di pubblico affezionato soprattutto il giorno dell'inaugurazione.
Sono sincero, a me non piacciono molto le mostre che durano tanti giorni, sono convinto che l'arte vada rincorsa ed addentata prima che ci sfugga via, chi non partecipa all'evento deve sentire che ha perduto qualcosa d'importante, non si deve dare la sensazione che per partecipare c'è sempre tempo.
Ecco perchè mi fanno impazzire le installazioni artistiche temporanee. Devi trovarti davanti ad un'opera d'arte quasi per caso per apprezzarla senza false aspettative. Devi guardarla con la coda dell'occhio e poi tornare a cercarla e scoprire che ormai non ci sarà una seconda opportunità.
L'inaugurazione di una mostra è un evento unico ed irripetibile ed è esso stesso una forma d'espressione artistica. I partecipanti, con le loro emozioni, sensazioni e gli immancabili chiacchiericci fanno parte delle esperienze dell'artista, inconsapevolmente ognuno di loro è come se si trovasse in un quadro vivente, o meglio sul palcoscenico della vita.
Federico Meliconi

Nessun commento: