Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

25 dic 2012

Super tombola GRATIS e parlante con la vostra voce!

Sono ormai 4 anni che a casa mia la tombola si gioca con Super Tombola 2000. In pratica si tratta di uno dei tanti programmini per l'estrazione automatica dei tombolini utilizzando un normale PC. La differenza con tutti gli altri programmi simili è che questa tombola è personalizzabile con la nostra voce, magari ne esisteranno altre simili, ma a me piace questa e dopo averne provate diverse ho deciso che per me non esiste niente di meglio.
Sul sito Programmigratis trovate un'ottima recensione.
Per scaricarla basta cliccare il link del suo programmatore, Max Granato, ricordatevi di registrare gratuitamente il programma, altrimenti la tombola si bloccherà dopo 40 estrazioni, non fate come me che ho trascurato questo piccolo dettaglio e nel bel mezzo di una tombola con 30 parenti mi si è bloccata dopo il primo terno...  Ricordo ancora le minacce di mia zia che urlava che la tombola era truccata, ricordi terribili di un Natale allucinante...
Se poi volete personalizzarla con la vostra voce il risultato sarà strabiliante, io l'ho fatto con i miei tre figli e ci siamo divertiti un mondo, ancora adesso, dopo 4 anni utilizziamo quella mitica registrazione.
Per scaricare la mia personalizzazione basta cliccare QUI.
Per inserire i files audio dovete aprire la cartella dove è installato il programma (se non l'avete modificata si trova in "Program files" ed ha il nome "Super tombola 2000"), cancellare la cartella "suoni 16 bit" e sostituirla con la mia (o la vostra), mi raccomando prima va scompattata altrimenti non funziona!

1 commento:

Unknown ha detto...

salve ho scaricato il vostro programma ma mi chiede un codice di registrazione... e' a pagamento?