Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

23 set 2013

Amazon che passione!

Superato il primo scetticismo penso che ormai ben poche persone tra i 20 ed i 50 anni (in un primo momento avevo scritto "40 anni" poi mi sono ricordato che io ne ho 46...) riescano a fare a meno di acquistare qualcosa on line.
Io da un sacco di tempo compro biglietti di aereo, treno, ecc. sui vari Expedia, Lastminute, Opodo, ecc. (a proposito conoscete il mio blog Pinacotravel?), e mi sono sempre trovato bene. Più raramente ho acquistato beni materiali o di consumo (tipo PC, telefoni, televisori, ecc.).
Ultimamente però ho cominciato a trovare assolutamente comodo sfogliare i cataloghi on line ed a scegliere prodotti di tutti i tipi per poi riceverli comodamente a casa.
I miei due ultimi acquisti sono stati:
Il mio nuovo Tv Lcd Samsung, pagato 355,00 € contro i 415,00 € se l'avessi comprato in negozio (poi l'ho visto a 380,00 € in offerta ma ho comunque risparmiato, visto che nel prezzo che ho pagato era incluso anche il trasporto). Poi ho acquistato 3 libri usati su Amazon per mio figlio che va in prima media.
Entrambi gli acquisti sono stati soddisfacenti (soprattutto i libri che erano in buone condizioni ed ho risparmiato circa 40,00 €!).
A questo punto non potevo fare a meno che chiedere l'affiliazione di uno dei maggiori venditori on line di tutti i tempi: Amazon naturalmente! Ecco che qui a sinistra è comparso un nuovo box dove, di volta in volta, aggiornerò le offerte del momento che più mi piacciono... magari abbiamo gli stessi gusti ;-)

Nessun commento: