Per il secondo anno consecutivo (nonostante continuo a pagare il canone che mi estorcete tutti gli anni), prosegue la presa in giro di trasmettere la metà dei gran premi di Formula 1 in differita.Ad onore di cronaca la dott.ssa Tarantola è stata nominata presidente della RAI da Mario Monti l'8 giugno del 2012, Sky Italia ha acquisito i diritti sulla Formua 1 il 6 giugno 2012, quindi non è stata la prima minkiata della dott.ssa Tarantola ma l'ultima cazzata di Garimberti.... grazie Paolo!
Complimenti vivissimi per l'ottima gestione dei nostri soldi.
Sono molto incazzato e pretendo le vostre scuse ufficiali, non rivolte a me ma a tutti gli italiani incazzati come me.
Nella prima trasmissione sportiva di domani prima di trasmettere la buffonata di replica del Gran Premio vorrei sentire da voi almeno la lettura di una lettera di scuse alla nazione di sportivi italiani da parte della onorevolissima presidente Anna Maria Tarantola (evidentemente poco interessata all'automobilismo sportivo).
Cordiali saluti.
Federico Meliconi
un abbonato in "ultima fila"
29 mar 2014
Formula 1 in differita: Lettera aperta alla presidente della RAI Anna Maria tarantola
Ecco cosa ho scritto alla presidente della RAI un'ora fa:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Rettifico parzialmente: la dott.ssa Tarantola è stata nominata presidente della RAI da Mario Monti l'8 giugno del 2012, Sky Italia ha acquisito i diritti sulla Formua 1 il 6 giugno 2012, quindi non è stata la prima minkiata della dott.ssa Tarantola ma l'ultima cazzata di Garimberti.... grazie Paolo!
Posta un commento