Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

29 mar 2014

Formula 1 in differita: Lettera aperta alla presidente della RAI Anna Maria tarantola

Ecco cosa ho scritto alla presidente della RAI un'ora fa:
Per il secondo anno consecutivo (nonostante continuo a pagare il canone che mi estorcete tutti gli anni), prosegue la presa in giro di trasmettere la metà dei gran premi di Formula 1 in differita.
Complimenti vivissimi per l'ottima gestione dei nostri soldi.
Sono molto incazzato e pretendo le vostre scuse ufficiali, non rivolte a me ma a tutti gli italiani incazzati come me.
Nella prima trasmissione sportiva di domani prima di trasmettere la buffonata di replica del Gran Premio vorrei sentire da voi almeno la lettura di una lettera di scuse alla nazione di sportivi italiani da parte della onorevolissima presidente Anna Maria Tarantola (evidentemente poco interessata all'automobilismo sportivo).
Cordiali saluti.

Federico Meliconi
un abbonato in "ultima fila"
Ad onore di cronaca la dott.ssa Tarantola è stata nominata presidente della RAI da Mario Monti l'8 giugno del 2012, Sky Italia ha acquisito i diritti sulla Formua 1 il 6 giugno 2012, quindi non è stata la prima minkiata della dott.ssa Tarantola ma l'ultima cazzata di Garimberti.... grazie Paolo!

1 commento:

El Pinacomedier ha detto...

Rettifico parzialmente: la dott.ssa Tarantola è stata nominata presidente della RAI da Mario Monti l'8 giugno del 2012, Sky Italia ha acquisito i diritti sulla Formua 1 il 6 giugno 2012, quindi non è stata la prima minkiata della dott.ssa Tarantola ma l'ultima cazzata di Garimberti.... grazie Paolo!