Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

1 ago 2014

"Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato" da le leggi di Murphy

Non c'è bisogno di scriverlo, le leggi di Murphy le conoscono tutti, addirittura da prima che lo stesso Murphy le mettesse nero su bianco... un vero genio!
A me questa affermazione ha sempre fatto pensare che per poterla formulare ci dev'essere stato un momento in cui a Murphy sembrò proprio che le cose stavano procedendo per il verso giusto, quindi deve aver cominciato a pensare come fosse possibile che ciò stesse accadendo.
Anche io, come penso il buon Murphy, non sono pessimista ma non mi sono mai fatto prendere completamente dall'entusiasmo, forse perchè lo sapevo che prima o poi ci scappava la fregatura, una questione di difesa.
Io sono del parere che se ci metti la volontà e lo sforzo di riuscire in qualcosa è difficile che tu non riesca nel tuo intento.
Qui sta il nocciolo della questione, quando le cose vanno storte siamo noi che non ci abbiamo messo abbastanza convinzione. Quando qualcosa "non ha funzionato" è stata proprio la nostra volontà ad interompere il perverso meccanismo del destino che vorrebbe portarci sempre alla deriva. Il nostro destino è quello che ci porta verso l'autolesionismo, l'autodistruzione e l'annichilimento, siamo noi con la nostra volontà che dobbiamo contrastare questa eterna sfida.
Difficile da mettere in pratica proprio perchè non si ottiene nulla senza sforzo, una cosa è certa se non ci credi sei fregato in partenza.
Quando mi metto a parlare di queste cose, soprattutto quando le scrivo sul mio blog dopo mesi di assenza, significa che ho avuto una giornata un pò storta, anche se è riduttivo definirla semplicemente storta.
Il bello è che questo è stato il mio primo giorno di ferie (si fa per dire, perchè se un lavoro mi concede le ferie poi c'è l'altro che mi costringe a lavorare h24 ...), cominciato con la consapevolezza di essermi perso il portafoglio con dentro documenti, carte di credito, ecc. per fortuna non c'erano soldi contanti.
Ormai sono abbastanza certo che non lo troverò più, l'ho cercato ovunque, anche nei posti dove non sono proprio stato, è una disperazione totale.
Almeno spero che se me lo ha rubato qualcuno mi paghi il debito della carta di credito, di certo ci troverà ben poche possibilità di spendere.
Andate tutti a cagare... senza offesa s'intende, però cercate pure di capire il mio sfogo.

Nessun commento: