Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

19 feb 2006

A volte parlare di calcio...

Il Blog, appena nato, piano piano, prende forma ed assume una fisionomia propria, quasi fosse un Golem animato da un "Rabbi" si alza e cammina da solo, mi piace guardarlo da lontano e stento a credere che il "Rabbi" sono proprio io... (chiedo scusa a tutta la comunità ebraica per l'accostamento forse poco felice)
Contenuti, mi ero detto: che senso ha mettere in rete un Blog se prima non si ha bene in mente cosa esso sia, dunque mi sono informato (sul web naturalmente) ed ho tratto la sconcertante conclusione che un Blog è tutto ed il contrario di tutto, i contenuti vengono di conseguenza perchè come nella vita non si sa mai cosa accadrà nel futuro (magari si potesse) qualsiasi cosa quindi, così per un blog vale la stessa legge quantistica.
Cosa significa?
Semplicemente questo: in un Blog ognuno esprime se stesso, il bello è che all'inizio è come parlare da soli guardando un muro bianco...
Quello che sto scrivendo ora potrebbe essere che non sarà mai letto da qualcuno, triste pensarlo ma bisogna rimanere con i piedi per terra (maledetto narcisismo).
Credo che questo valga per tutti, almeno all'inizio, poi mi immagino che se tutte queste pagine verranno lette da qualcuno e poi da molti qualcuno, i contenuti cambieranno di conseguenza, perchè inizierà il confronto con gli altri, lo scambio di idee.
Cosa centra il titolo con tutto questo, mi domando per ora da solo...
Oggi è domenica, sono le 19:45 e circa tre ore fa la Roma ha vinto la decima partita consecutiva, inutile ricordare che a ben poche squadre era riuscito fino ad oggi (circa 40 anni da quando, nel campionato italiano ci riuscì il Bologna).
Cosa volete che mi dica sono felice come una Pasqua, godo come un mandrillo, ecc. ecc.
Adesso si parla di conservare il quarto posto appena strappato alla Fiorentina (alla quale le rimangono solo le bisteccone omonime), io dico che è lecito invece sperare anche a qualcosa di più, gli altri hanno cominciato a rallentare e la Roma è in piena e vigorosa accelerazione, io ci credo ancora porco Giuda!!!
Se solo non ci avessero azzoppato il Capitano la gioia sarebbe doppia, tripla o chissà.
Adesso sotto con la Lazio, ce n'è per tutti.
Tornando ai contenuti del Blog non so dire se tornerò a parlare della Roma e del calcio, l'ho fatto oggi perchè la decima vittoria fa notizia, penso non solo per noi romanisti. Oggi si parla di questo magnifico risultato e spero sarà la notizia principale anche dei giornali e telegiornali di domani, penso invece alle brutte notizie che ogni giorno attirano la nostra attenzione, se domani si parlerà principalmente della Roma vorrà dire che è stata una Domenica niente male, magari fosse sempre così.
PS qualcuno sta seguendo le Olimpiadi di Torino? personalmente io ho visto solo la giornata inaugurale con il magnifico scenario disegnato da Pininfarina, da lasciare senza parole, bellissimo ed entusiasmante, ma le gare chi le sta vedendo? Personalmente penso che la campagna elettorale così anticipata ed accesa ci stia trasportando su linee di annullamento del pensiero impensabili ed inimmaginabili, si parla solo delle vignette sulla maglietta di Calderoli, di sondaggi, insulti gratuiti, volgarità, bello schifo davvero.

Nessun commento: